Title Image

Naturalmente vivo

Brand Identity

È il caso di dire “Bread Identity”

Rosita la titolare del panifico-bistro Naturamente Vivo mi ha coinvolta alla realizzazione dei packaging della loro attività, mi descrive le caratteristiche organolettiche delle loro materie prima, cibo sano, passione, esperienza buone doti per un prodotto ad alti livelli. Li raggiungo al panifico e quando degusto le prime stuzzicherie del bancone e il buonissimo chinotto naturale, sgrano gli occhi e capisco cosa significa “mangiar sano”. Il progetto completo ha previsto lo studio del mood fotografico, business card, packacing, insegne.

“Cibo sano, passione, ed esperienza.”

Il Packaging

Un senso di naturale e sano traspare

Due realtà molto simili, una orientata al pane e una più al vegetariano, per entrambe abbiamo realizzo l’immagine del pack, studiandone i colori e un logo da declinare anche su pagina Facebook.
Shooting fotografico

Dovevamo far mangiare il cibo con gli occhi

In questo servizio fotografico, oltre a mangiare con gli occhi, il fantastico chef ci ha invitati io e il mio collaboratore Andrea, ad assaggiare tutte le portate. Un gran servizio.

“Cin cin, Food Design.”

client

Naturalmente Vivo

projects

New brand identity

date

Marzo – Settembre 2016